12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza (3 di 3)

Ascolta questo articolo

12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza

labbra sugli occhi. Rossetto, matita per le labbra e gloss possono essere un eccellente sostituto dell’ombretto. In primo luogo, è molto conveniente usare un solo prodotto per diversi scopi e in secondo luogo, risparmierai denaro nell’acquisto di prodotti extra.

Linea perfetta agli occhi con una matita

È possibile utilizzare una matita normale per disegnare le ali dell’occhio senza alcuna difficoltà. Applica un po’ di eyeliner sul braccio e immergi la matita.

12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza

Dopo applicala sul bordo dell’occhio e disegna attentamente un’ala.

Eyeliner bianco per occhi più grandi

È risaputo che l’eyeliner nero rende i nostri occhi più piccoli. Quindi puoi usare uno bianco per ottenere l’effetto opposto. Basta applicarlo sulla palpebra interna e gli occhi sembreranno più grandi.

Contouring al viso

Le regole del contouring sono le stesse del solito metodo: è necessario schiarire il centro della fronte, l’area sotto gli occhi, il mento e il naso. Evidenzia gli zigomi e la

12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza

fronte sui lati verso le tempie. È inoltre possibile aggiungere blush sulla parte superiore delle tue guance per ottenere l’effetto rossore. Dopo aver inserito tutti i punti nelle aree necessarie, sfumali.

Questi consigli sono molto utili per ottenere un make up perfetto e per migliorare i tuoi tempi nel truccarti. Ti basta avere precisione e seguire attentamente i consigli, inoltre ricorda che anche se un prodotto viene venduto per fare determinate cose, puoi utilizzarlo anche per altro. Come ad esempio, gli ombretti. 

Scopri altre storie curiose