12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza (3 / 3)

labbra sugli occhi. Rossetto, matita per le labbra e gloss possono essere un eccellente sostituto dell’ombretto. In primo luogo, è molto conveniente usare un solo prodotto per diversi scopi e in secondo luogo, risparmierai denaro nell’acquisto di prodotti extra.

 

Linea perfetta agli occhi con una matita

È possibile utilizzare una matita normale per disegnare le ali dell’occhio senza alcuna difficoltà. Applica un po’ di eyeliner sul braccio e immergi la matita.

Dopo applicala sul bordo dell’occhio e disegna attentamente un’ala.

 

Eyeliner bianco per occhi più grandi

È risaputo che l’eyeliner nero rende i nostri occhi più piccoli. Quindi puoi usare uno bianco per ottenere l’effetto opposto. Basta applicarlo sulla palpebra interna e gli occhi sembreranno più grandi.

 

Contouring al viso

Le regole del contouring sono le stesse del solito metodo: è necessario schiarire il centro della fronte, l’area sotto gli occhi, il mento e il naso. Evidenzia gli zigomi e la

fronte sui lati verso le tempie. È inoltre possibile aggiungere blush sulla parte superiore delle tue guance per ottenere l’effetto rossore. Dopo aver inserito tutti i punti nelle aree necessarie, sfumali.

 

Questi consigli sono molto utili per ottenere un make up perfetto e per migliorare i tuoi tempi nel truccarti. Ti basta avere precisione e seguire attentamente i consigli, inoltre ricorda che anche se un prodotto viene venduto per fare determinate cose, puoi utilizzarlo anche per altro. Come ad esempio, gli ombretti.