12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza (2 / 3)

succo di limone o ½ cucchiaino di vaselina. Applica la miscela sulle labbra con il dito e strofinare. Usa il balsamo per le labbra dopo aver lavato la pasta dalle labbra.

 

Nessun rossetto sui denti

Per evitare di ottenere il rossetto sui tuoi denti, forma una O con le labbra, metti il ​​dito in bocca ed estrailo lentamente in modo che il rossetto in eccesso rimanga sul tuo dito e non apparirà sui tuoi denti.

 

Applicare il correttore sotto gli occhi

Il triangolo del correttore ti aiuterà a nascondere le occhiaie. Disegna linee dall’angolo interno ed esterno dell’occhio fino a raggiungere le guance. Applicare il correttore all’interno del triangolo e sfumalo.

 

Rossetto con ombretto

A volte può essere abbastanza difficile trovare la tonalità perfetta del rossetto per il colore della pelle. La buona notizia è che puoi facilmente crearlo da sola!

Prendi un po’ di ombretto ed aggiungilo in un contenitore di vetro ed aggiungi del

burro di cacao. Crea una miscela e dopo mettila in microonde per circa 2 minuti, mescola bene e dopo versa la miscela in un contenitore vuoto per il rossetto. Aspetta che la miscela si raffreddi e goditi il tuo rossetto!

 

Eyeliner troppo liquido

Se il tuo eyeliner è troppo liquido, ti basta prendere un asciugacapelli e avvicinarlo alla punta dell’eyeliner. Assicurati di asciugarlo per quasi un minuto.

 

Prodotti per le labbra come ombretti

Puoi usare facilmente i prodotti per le