12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza (2 di 3)

12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza

succo di limone o ½ cucchiaino di vaselina. Applica la miscela sulle labbra con il dito e strofinare. Usa il balsamo per le labbra dopo aver lavato la pasta dalle labbra.

Nessun rossetto sui denti

Per evitare di ottenere il rossetto sui tuoi denti, forma una O con le labbra, metti il ​​dito in bocca ed estrailo lentamente in modo che il rossetto in eccesso rimanga sul tuo dito e non apparirà sui tuoi denti.

12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza

Applicare il correttore sotto gli occhi

Il triangolo del correttore ti aiuterà a nascondere le occhiaie. Disegna linee dall’angolo interno ed esterno dell’occhio fino a raggiungere le guance. Applicare il correttore all’interno del triangolo e sfumalo.

Rossetto con ombretto

A volte può essere abbastanza difficile trovare la tonalità perfetta del rossetto per il colore della pelle. La buona notizia è che puoi facilmente crearlo da sola!

Prendi un po’ di ombretto ed aggiungilo in un contenitore di vetro ed aggiungi del

12 consigli di make up che possono cambiare la vita di ogni ragazza

burro di cacao. Crea una miscela e dopo mettila in microonde per circa 2 minuti, mescola bene e dopo versa la miscela in un contenitore vuoto per il rossetto. Aspetta che la miscela si raffreddi e goditi il tuo rossetto!

Eyeliner troppo liquido

Se il tuo eyeliner è troppo liquido, ti basta prendere un asciugacapelli e avvicinarlo alla punta dell’eyeliner. Assicurati di asciugarlo per quasi un minuto.

Prodotti per le labbra come ombretti

Puoi usare facilmente i prodotti per le