11 trucchi (che probabilmente non conosci) per aiutarti a pulire casa (1 / 3)

11 trucchi (che probabilmente non conosci) per aiutarti a pulire casa

Uno dei motivi principali per cui rimandiamo la pulizia è perché richiede una quantità enorme di lavoro. Ignoriamo le faccende domestiche fin quando non ce la facciamo più e così passiamo giornate intere a pulire i pavimenti e a lavare i piatti. La buona notizia è che ci sono diversi modi per far brillare rapidamente ogni superficie della tua casa. Abbiamo stilato un elenco di consigli che ti aiuteranno a mantenere i

 

diversi spazi e gli oggetti della tua casa perfettamente puliti e privi di germi.

 

Utilizza un nuovo approccio per pulire il pavimento

Mantenere i pavimenti puliti può essere difficile, ma non con questa semplice soluzione che puoi realizzare da solo sarà più facile. Mescola insieme 2 litri di acqua calda del rubinetto, 1/2 cucchiaino di sapone per i piatti e 1 cucchiaino di aceto bianco. Pulisci i pavimenti come faresti normalmente.

Lo svelto luciderà e rimuoverà lo sporco e l’aceto bianco purificherà i pavimenti. Questo lascerà i tuoi pavimenti puliti e lucenti.

 

Crea una pasta magica per pulire il bagno

Dona una nuova vita al tuo pavimento con questa soluzione: mescola insieme 1/2 tazza di bicarbonato di sodio, 1/4 tazza di perossido di idrogeno e 1 cucchiaino di detersivo per piatti, applica questa miscela sul pavimento, sulle piastrelle e lascialo agire.