11 Storie da leggere per le persone che non credono nell’amore (1 / 4)

11 Storie da leggere per le persone che non credono nell’amore

Gli scettici dicono che “L’amore è un mito”. Ma tutti i loro argomenti non valgono nulla in confronto alle storie d’amore di persone reali che abbiamo raccolto per voi.

 

In questo articolo, cercheremo di ripristinare la tua fede nell’amore con queste 11 storie commoventi.

 

Da quando ho sentito la storia dei miei genitori, penso che ora so che il vero amore è reale. Molto tempo fa, mia madre stava per andare in un’altra città per studiare e stava facendo le valigie. Mio padre era così triste che tutto quello che poteva fare era seguirla ovunque.

 

La mamma gli ha chiesto: “Quando morirò, come vivrai?” Mio padre ha detto: “Non lo farò, starò sdraiato accanto a te”.

 

Per quanto possa ricordare, mia nonna aveva sempre del salame in frigo. Quando lei e mio nonno festeggiarono il loro 40 ° anniversario, alla fine lei gli disse che odiava il salame e lo comprava solo perché gli piaceva. In quel momento mio nonno ha confessato di aver odiato per tutta la sua vita e mangiato solo perché aveva avuto paura di offenderla.

 

Ero esausto. Era mezzanotte passata. Mi sono cambiato i vestiti, mi sono lavato la faccia e sono andato a letto subito.

Al mattino, mio ​​marito stava ridendo e mi ha detto che stava cercando di svegliarmi e nel sonno gli ho detto: “Mi ami?” Ha detto: “Ti amo”. E poi, la mia mente addormentata lo ha raffreddato: “Amare qualcuno è lasciarlo dormire”.

 

Amo le cose diverse che sono fatte fatte a mano. Recentemente, ho notato che le dita del mio ragazzo erano coperte da piccoli tagli. Quando gli ho chiesto che cosa li ha causati, ha evitato di rispondermi e ha detto che non era niente. Quando sono tornata a casa ieri, ho visto un cuore enorme, fatto di centinaia di pezzi di stoffa colorata diversa.

Â