11 Storie da leggere per le persone che non credono nell’amore (3 / 4)

Mia figlia guardò il risultato e disse: “Amico, devi mangiare di più”. Così lei gli diede il suo pranzo. Oggi sono sposati.

 

Ho detto a mio marito che quando ero una bambina sognavo di essere una fata e cavalcavo su un unicorno. Solo quando ero alle medie ho capito che non sarebbe mai successo. Mentre sono cresciuta, i miei sogni sono cambiati, ma a volte voglio ancora essere un personaggio da favola. Quando sono tornata a casa dal lavoro ieri, ho visto un rocker a forma di unicorno nel mezzo della stanza, e mio marito è apparso da un’altra stanza con le ali della fata.

 

Mi ha messo sull’unicorno e ha detto che i sogni dovrebbero diventare realtà e mi stava spruzzando di glitter mentre stavo sull’unicorno. Lo amo.

 

Era mattina presto e stavo correndo ascoltando musica ad alto volume nelle mie cuffie. Alcuni altri corridori mi sorridevano e ho iniziato a rallentare da una corsa a una camminata veloce, poi mi sono fermata completamente per fare un po ‘di stretching. Solo allora ho visto un corpo sudato e ansimante cadere ai miei piedi. Così ho scoperto che un ragazzo mi stava inseguendo per qualche miglio, solo per parlarmi!

Ci siamo scambiati i numeri e lui è tornato a casa per cambiare il suo vestito (super sudato). Scopre che era in ritardo al lavoro, ma il suo capo lo ha perdonato e persino lo ha rassicurato. Ora dice a tutti che ha inseguito e trovato la sua felicità da solo. Ora siamo sposati da 7 anni.

 

Ero su un treno, e c’era una coppia proprio accanto a me – un vecchio e una vecchia. Per tutto il tempo (che era quasi tre ore) l’uomo stava disegnando il ritratto della donna nel suo taccuino.