11 Storie da leggere per le persone che non credono nell’amore (2 di 4)

11 Storie da leggere per le persone che non credono nell’amore

Non era perfetto ma quando ho immaginato che ha passato ore a realizzare questa cosa per me, cucire a mano (cosa che non sa nemmeno come fare), ho capito che questo è stato il miglior regalo che abbia mai avuto nella mia vita.

Io vivo in un dormitorio. Un po ‘di tempo fa, nel bel mezzo dell’inverno, un riscaldatore nella mia stanza si ruppe e stavo gelando. Ho chiamato il mio ragazzo e gli ho detto cosa è successo. Dopo aver parlato con lui, mi sono avvolta nella coperta più calda che avevo e ho iniziato a studiare. Un’ora dopo, mi ha chiamato: “Vieni fuori. Ti ho comprato un riscaldatore.

11 Storie da leggere per le persone che non credono nell’amore

La tua stanza sarà congelata in questo momento “. Fu allora che capii che l’amore non era il chiamarsi” bambino “,” tesoro “o altre cose del genere. Il vero amore è comprare una stufa per la persona che ami e non lasciarla congelare.

Alcuni anni fa, mio ​​marito e io abbiamo attraversato un periodo davvero difficile. Abbiamo entrambi perso il lavoro e avevamo solo abbastanza soldi per il cibo più semplice ed economico. E, naturalmente, l’unico paio di scarpe che avevo era rovinato. Ho pianto ed ero pronta a passare l’inverno intero con le scarpe rotte.

11 Storie da leggere per le persone che non credono nell’amore

Il giorno dopo, mio ​​marito tornò a casa con un paio di scarpe di cuoio nuove di zecca per me. Poche settimane dopo, mi resi conto che doveva vendere l’unica cosa che gli era rimasta di suo padre: il suo orologio. Ora stiamo bene finanziariamente, e poco tempo fa, sono riuscita a trovare il suo orologio attraverso un sito web speciale. Ora l’ho nascosto in un cassetto e ho intenzione di darglielo per il suo compleanno.

Mia figlia decise di prendere una bilancia e un giorno andò al negozio dopo il lavoro. Il suo commesso voleva dimostrarle che la bilancia che aveva scelto funzionava correttamente, quindi l’ha calpestata.