11 modi inaspettati per liberare il tuo corpo dalle tossine (2 / 2)

Così creando un circolo vizioso di aumento di peso, oltre a una possibilità di contrarre diabete e malattie cardiache.

Scambiare con zucchero di canna biologico, sciroppo d’acero e altri dolcificanti sani farà la differenza. Noterai che il tuo corpo ha bisogno di liberarsi dello zucchero quando le tue voglie di dolci iniziano a crescere.

Mangia biologico. Ortaggi biologici, frutta e carne non contengono tossine come pesticidi o antibiotici. Andando organico migliorerà il tuo metabolismo e aiuterà il tuo sistema digestivo a lavorare meglio sulla rimozione degli elementi tossici inutili dal tuo corpo. Il cibo trasformato non fornirà mai tante sostanze nutritive quanto l’organico.

Coltiva le tue verdure – pianta un giardino interno o compra dai contadini locali.

Eliminare l’aria dalle tossine. Tossine e sostanze tossiche possono entrare nella tua casa attraverso finestre aperte. Quindi, purificare l’aria è una buona idea assicurarsi di non respirare le cose cattive _ ottenere un depuratore d’aria e farà il lavoro. Semplicemente spolverare i mobili e pulire il pavimento con una scopa bagnata di tanto in tanto aiuterà anche.

Invece del caffè del mattino, prendi il tè verde. Il caffè, soprattutto se non filtrato, contiene cafestol, una molecola di diterpenoide che può aumentare i livelli di colesterolo.

Evitare l’accumulo di colesterolo cattivo e passare a bere tè verde o tè alle erbe.

Provare il digiuno di volta in volta. Mangiamo e mangiamo, e poi ne mangiamo ancora. E la maggior parte di ciò che binge su è costituito da alimenti trasformati e zuccheri raffinati. Il digiuno per un giorno o due può aiutare a purificare il corpo dalle sostanze nocive, così come prepararlo per una dieta più sana riducendo l’appetito.

Fai in sauna o esercizio fisico. La sudorazione è un modo naturale di pulire il corpo dalle tossine. Più si suda, più si diventa puliti. Vai in una sauna e suda.