11 modi inaspettati per liberare il tuo corpo dalle tossine (1 di 2)

11 modi inaspettati per liberare il tuo corpo dalle tossine

Ci sono tossine chimiche nel nostro cibo, nell’aria e persino nei nostri prodotti preferiti: pesticidi, mercurio e persino uranio sono tra quelli che contribuiscono al deterioramento della salute. Disintossicando i nostri corpi, possiamo prevenire una serie di condizioni di salute che possono iniziare con l’esposizione alle tossine.

Abbiamo trovato 11 modi per aiutarti a disintossicare il tuo corpo ed essere di nuovo sano.

Bevi vino rosso. Può sembrare strano che una bevanda alcolica venga utilizzata per purificare il corpo.

11 modi inaspettati per liberare il tuo corpo dalle tossine

Tuttavia, ci sono molti studi che dimostrano come un solo bicchiere di vino rosso al giorno può migliorare il livello di colesterolo e persino combattere le infezioni del tratto urinario.

Usa il carbone attivo. Il carbone attivo è essenzialmente legno bruciato, detriti o persino gusci di cocco. La sostanza bruciata non ha ossigeno e diventa molto assorbente. Può letteralmente rimuovere la maggior parte delle tossine, metalli pesanti e veleni dal tuo corpo. Si consiglia di prendere una pillola prima di un pasto o di consumo di alcol.

11 modi inaspettati per liberare il tuo corpo dalle tossine

Bevi molta acqua. L’acqua è una fonte naturale per “sciacquare” le sostanze nocive – più bevi, più velocemente le tossine dal tuo corpo lasceranno passare attraverso il tratto urinario. C’è una grande bevanda a base di acqua che può aiutare a purificare il tuo corpo – basta aggiungere 2 cucchiai di aceto di mele biologico a un litro d’acqua e agitare. Bere ogni giorno al mattino.

Evitare gli zuccheri raffinati. Gli zuccheri raffinati e dolcificanti artificiali causano l’organismo a bloccare il suo metabolismo naturale e accumulare troppa glucosio nel sangue.