11 metodi efficaci per fermare il dolore al dente del giudizio (1 / 3)

11 metodi efficaci per fermare il dolore al dente del giudizio

I denti del giudizio possono essere un fastidio davvero doloroso, che tu ci creda o no, spuntano nel posto sbagliato ma non a tutti. Ci sono alcune persone fortunate che semplicemente non devono sopportare il dolore quando nascono i denti del giudizio. Conosciuti anche come il terzo molare, sono stati definiti “denti del giudizio” a causa dell’età in cui appaiono, tra i 18 ei 25 anni.

Se hai dolore ai denti del giudizio, in questo articolo vogliamo consigliarti alcuni rimedi per disfartene.

 

Acqua salata tiepida

Il sale è un disinfettante naturale. Mescola il sale con acqua tiepida e sciacqua la bocca con esso. Questo darà sollievo immediato ai mal di denti, i medici di solito suggeriscono questo rimedio come una fase di primo soccorso. Bisogna sciacquarsi la bocca per alcuni minuti e ripetere il processo 4-5 volte al giorno. Questo rimedio non è solo facile, ma è anche molto efficace.

 

Pasta di bicarbonato di sodio

Di solito c’è un forte gonfiore che si presenta con un dente del giudizio. Il bicarbonato di sodio può venire in vostro soccorso durante questo periodo.

Basta aggiungere il bicarbonato al normale dentifricio e applicarlo direttamente al dente del giudizio. Questo dovrebbe alleviare il dolore in pochi minuti.

 

Applicazione del ghiaccio

Sappiamo tutti che il ghiaccio è la prima cosa da afferrare per curare qualsiasi tipo di gonfiore. Basta usare l’impacco di ghiaccio sulla guancia laterale dove hai il dente dolorante. Utilizza il metodo 15 minuti e 15 minuti di riposo e ripetilo più volte al giorno, ogni volta che avverti dolore acuto. Questo metodo è utile per sbarazzarsi di infiammazione e gonfiore.

Â