11 litigi stupidi che uniscono le coppie ed aumentano il loro amore (1 / 2)

11 litigi stupidi che uniscono le coppie ed aumentano il loro amore

In questo articolo ti elenchiamo 11 litigi sciocchi che possono unire le coppie e di conseguenza aumentare il loro amore.

 

“Spegni tu la luce”.

Quello che segue è qualcosa che tutte le coppie che vivono insieme possono aver fatto. Chi vorrebbe mai alzarsi dal letto dopo che si è sistemato per bene per andare a spegnere la luce? Nessuno. Molte coppie litigano per questo motivo. L’anima più pigra tra i due partner alla fine vince sempre sull’altro e si alzerà a

 

spegnere la luce, ma questo comporta a discussioni inutili che non fanno altro che aumentare l’amore reciproco ed unisce ancora di più due persone. Questo sciocco argomento ogni notte coinvolge entrambi i partner in una lotta giocosa e coccolosa.

 

Litigare per chi deve parlare con il cameriere per ordinare.

Tutte le persone che sono in coppia, hanno affrontato questa questione. Nessuno dei due partner ha voglia di ordinare quella nuova pietanza sul menĂą o non ha voglia di parlare con il cameriere.

 

Vi ritrovate a discutere su chi deve parlare e tra un bisticcio e l’altro, scappa un sorriso.

 

“Penso che dovresti fare questo ma non voglio”

“Dai! Vai avanti, verrò con te “. Quando incoraggi il tuo partner a fare qualcosa che vuole ma, nonostante vorresti vederlo felice, non vuoi che lo faccia. Il tuo partner ti odierà amorevolmente per averlo messo in questa situazione.

 

“Sei un cretino/a”

Classico litigio divertente quando uno dei due partner sta facendo qualcosa di sbagliato e ineducato.