11 cose sorprendenti che spesso trovi in ​​coppie che rimangono insieme dopo aver tradito (3 / 3)

fare più del lavoro per riportare le cose di nuovo in un luogo di sicurezza e stabilità e deve davvero impegnarsi a farlo. Di solito, il traditore sa che è stato lui a scuotere la relazione e quindi abbraccia la responsabilità di cercare di stabilizzarla mentre la relazione avanza.

 

Si impegnano a comunicare realmente tra loro.

Come in ogni tipo di relazione, la comunicazione deve sempre essere la chiave.

 

Quindi dovrebbe essere perfettamente logico che una coppia che sta cercando di guarire dopo una rottura, debba sempre impegnarsi ad avere una comunicazione aperta e onesta. L’unico modo per costruire davvero fiducia e intimità in una relazione è attraverso una vera comunicazione, dopo tutto.

 

Entrambi condividono il desiderio di far funzionare le cose.

Entrambe le persone nel rapporto devono esprimere il desiderio di far funzionare le cose. Non può essere solo una persona a farlo.

Una sola persona da sola non ha ciò che serve per portare avanti l’intera relazione. Affinché la relazione si risolva, è necessario lo sforzo da parte di entrambe le persone.

 

Accettano l’incertezza di tutto ciò.

E alla fine della giornata, il futuro sembrerà sempre incerto. Solo perché due persone sono disposte a far funzionare le cose non significa che andrà a finire in quel modo. Entrambe le persone nella relazione devono realizzare che stanno combattendo una battaglia davvero difficile.