11 cose sorprendenti che spesso trovi in ​​coppie che rimangono insieme dopo aver tradito (2 di 3)

11 cose sorprendenti che spesso trovi in ​​coppie che rimangono insieme dopo aver tradito

È importante venire a patti con tutto questo disagio, delusione e infelicità. È essenziale correggere tutti i problemi che sono presenti nella relazione.

Più di ogni altra cosa, devi riconoscere e accettare il fatto che ci vorrà del tempo per riportare nuovamente la tua relazione in un luogo di stabilità e comfort. Dovete trovare entrambi un punto di pazienza e onestà l’uno con l’altro. Se sei curioso di sapere cosa succede quando una coppia decide di rimanere iniseme dopo un tradimento, continua a leggere:

11 cose sorprendenti che spesso trovi in ​​coppie che rimangono insieme dopo aver tradito

Capiscono che non sarà mai più lo stesso.

Sanno che non possono tornare indietro e che non sarà più come prima, devono lavorare il doppio per migliorare il rapporto perché quello di una volta, non ha funzionato davvero se si è arrivati al punto di tradire. È importante essere più forti di prima.

Si aprono alla prospettiva della terapia di coppia.

Molte di queste coppie sanno di avere un problema e capiscono anche che a volte questi problemi non possono essere risolti da soli all’interno della relazione. Sono abbastanza umili da riconoscere effettivamente il fatto che hanno bisogno di aiuto da parte di professionisti.

11 cose sorprendenti che spesso trovi in ​​coppie che rimangono insieme dopo aver tradito

Parlano del loro contributo ai problemi nella relazione.

Non tutta la colpa può essere posta sul traditore. Sì, il traditore è colui che ha deciso di essere infedele con il partner ma bisogna capire cosa lo ha spinto a farlo. Ci sono stati sicuramente dei problemi non affrontati in precedenza ed è importante che entrambe le persone rimangano oneste con se stesse sui loro tratti negativi.

Il traditore si impegna a riconquistare la fiducia del proprio partner.

Il traditore nel rapporto di solito deve