11 consigli per realizzare in modo professionale qualsiasi make up (1 di 3)

11 consigli per realizzare in modo professionale qualsiasi make up

I make up artist hanno sempre un asso nella manica nel realizzare il trucco perfetto e permettono loro anche di risparmiare un sacco di tempo e denaro. Non sempre possiamo permetterci di farci truccare da una professionista per un’occasione, quindi i consigli che ti stiamo per elencare ti saranno utili per apparire in modo perfetto.

Ti elenchiamo dei trucchetti molto utili svelati da professionisti di tutto il mondo.

Lava le spugne prima di utilizzarle.

Lavate le spugne prima di usarle e

11 consigli per realizzare in modo professionale qualsiasi make up

asciugale con un asciugamano. Diffondi il prodotto sul tuo viso come se lo stessi accarezzando, questo consiglio ti aiuterà non solo a risparmiare un sacco di soldi sui cosmetici ma anche a creare un aspetto più naturale. Inoltre, il prodotto sarà più resistente se lo metti sul viso con una spazzola bagnata.

Non tenere i cosmetici in bagno.

I batteri si riproducono più velocemente in ambienti caldi e umidi, inoltre peggiorano la qualità dei cosmetici. Evita di lasciare i prodotti in questi posti, come in bagno ma lasciali in ambienti asciutti.

11 consigli per realizzare in modo professionale qualsiasi make up

Rendi le tue sopracciglia più naturali.

Metti prima una matita per sopracciglia sul tuo braccio e scegli il colore che corrisponde al colore del tuo sopracciglio. Usa una spazzola piatta per mettere il prodotto sul sopracciglio in modo che appaia più spesso. Per modellare le sopracciglia, puoi usare la cera maschile per i baffi: è completamente invisibile. Metti la cera sulla punta del sopracciglio, in questo modo avrai un effetto molto più naturale.

Nascondi le piccole rughe.

Se hai piccole rughe sulle palpebre che