11 consigli fai da te per avere la pelle luminosa e un viso radioso! (2 / 3)

Avrai bisogno di 1 cucchiaino di miele crudo da mescolare con 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Lava il viso e asciugalo, quindi applica la miscela sulla pelle e sul collo del viso e massaggia per diversi minuti. Lascia in posa per 10 minuti e poi risciacqua con acqua tiepida.

Per favore, stai attenta con la pelle sensibile e irritata! È sempre meglio testare una maschera prima sulla pelle della tua mano.

 

Metti la crema per gli occhi in frigo.

Ti sei svegliato di nuovo con gli occhi gonfi e non hai tempo per preparare e applicare bustine di tè fredde o cetrioli freschi perché devi essere pronto a lavorare. Basta tenere la crema per gli occhi in frigo e farla raffreddare. Con questo procedimento potrai liberarti del gonfiore e darà allo stesso tempo un po’ di nutrizione alla pelle.

 

Aggiungi un cucchiaino di olio di vinaccioli al tuo tonico.

L’olio di vinacciolo agisce come un siero anti-invecchiamento, aiutando la pelle a rigenerarsi e rinnovarsi. L’olio di vinaccioli è molto delicato, idrata gli strati della pelle e rende il colore della pelle più verde e più liscio. Basta aggiungere 1 cucchiaino di vinacciolo al tuo tonico e pulire il tuo viso ogni giorno con questa miscela. Ti farà risparmiare un sacco di soldi per l’acquisto di creme costose e potrebbe anche aiutare a eliminare il problema dei brufoli.

 

Usa l’involucro di plastica per eliminare i punti neri.

Usa questo trucco non più tardi di 10 minuti dopo la doccia o dopo aver lavato il viso. Applica uno strato “più spesso del solito” di crema per il viso sulle aree che hanno i punti neri.

 

Metti un pezzo di pellicola sulla zona e coprila con un foglio. Successivamente applica un asciugamano caldo. Attendi 10 minuti e poi togli tutto, compresa la crema per il viso che puoi pulire con un tovagliolo morbido. Strofina delicatamente la pelle e inizia a premere verso il basso con entrambi gli indici avvolti nei tovaglioli.

Con questo trucco il processo di pulizia dei punti neri dalla tua pelle sarà molto più veloce e molto più facile. Al termine della procedura, applica il tonico.

 

Lavati il ​​viso due volte al giorno.

È un errore comune lavarsi la faccia solo la sera dopo che il giorno è finito. È anche importante lavarlo al mattino, dopo aver dormito, perché puoi avere dello sporco sulla pelle dovuto al tuo cuscino o dai tuoi capelli che durante la notte sono stati in contatto con la pelle del viso.