11 abitudini che devi eliminare durante il ciclo mestruale (1 / 2)

11 abitudini che devi eliminare durante il ciclo mestruale

Per essere più sereni e vivere meglio è importante eliminare alcune abitudini dalla nostra vita, che alla lunga possono danneggiare l’organismo. Ecco quali!

 

1. Se hai voglia di cibo nel cuore della notte, evita quello che non è buono per il corpo e anche il tuo corpo non sarà in grado di digerire tutto il cibo grasso che entra.

 

2. Bere alcol. Quando è necessario assumere farmaci per i crampi, in particolare i farmaci che contengono acetaminofene (Tylenol) dovrebbero evitare di bere alcolici poiché potrebbero influire sulla funzionalità del fegato.

3. Se indossi lo stesso pad per l’intera giornata, può causare infezioni vaginali e produrre un cattivo odore. Cambia il pad ogni 3-5 ore, indipendentemente dal fatto che stai sanguinando pesantemente o troppo lentamente.

 

4. Evita di dare piĂą dolore al tuo corpo. Stai giĂ  vivendo il dolore mestruale, quindi evita di fare cose che possono dare piĂą dolore come la ceretta o la pianificazione di un canale radicolare.

 

5. Evitare di coinvolgersi in attività deprimenti come guardare film angoscianti e ascoltare canzoni tristi, poiché potrebbero influire sulla salute psicologica di qualsiasi donna.

6. Stai già perdendo molta energia e sangue dal tuo corpo. Pertanto, non è consigliabile saltare i pasti durante i periodi. Dovresti prendere tre pasti adeguati e qualche snack in mezzo.

 

7. Mangiare cibi salati. Se sei una persona che vive un sacco di gonfiore durante il tuo periodo, vorrai evitare di mangiare cibo troppo salato. Invece, bere molta acqua e mangiare cibi idratanti come frutta e verdura.

 

8. Sebbene i crampi mestruali rendano difficile alle ragazze dormire la notte, ma si raccomanda di dormire bene e di rilassare il corpo a causa della fatica che hai vissuto tutta la giornata.