10 tipologie di donne che gli uomini incontreranno prima di trovare quella giusta (3 / 3)

La regina dei drammi:

Non c’è mai un momento di noia con queste ragazze, perché sono così emozionanti e la relazione, in realtà, non è mai facile. Non è difficile convincerle ad andare da qualche parte, ma allo stesso tempo, spesso creano drammi anche quando non c’è una buona ragione per farlo. Queste coppie possono anche iniziare a frequentarsi e rompere più volte. Sì, potresti non annoiarti mai con questa ragazza, ma sicuramente ti stanchi delle sue esplosioni emotive.

 

La fidanzata fantasiosa:

Queste ragazze sono alla moda, eleganti e sanno tutto della moda. Sanno cosa indossare per attirare l’attenzione degli altri e sono sempre perfette.

 

L’unica cosa negativa che può succedere è il desiderio di “sistemare” il guardaroba del suo uomo per renderlo alla moda. Agli uomini potrebbe non piacere sbarazzarsi delle loro magliette preferite che hanno da 5 anni e che continuano a sembrare ancora “nuove”.

 

La ragazza bellissima:

Queste ragazze, come le ragazze fantasiose, sono molto belle e ricevono molta attenzione dagli uomini. Il più delle volte, il ragazzo che frequenta questo tipo di donna, non capisce nemmeno perché lo abbia scelto.

Un bell’aspetto è grandioso ma presto ti renderai conto che non hai niente di cui parlare con lei e questo tipo di relazione non dura a lungo.

L’unica:

Tutti gli uomini sono diversi, proprio come le donne. Ogni uomo avrà la sua versione di donna definita come “unica” o “diversa” da tutte le altre. Per un uomo, lei sarà “l’unica”, e per un altro lei sarà solo una ragazza come le altre. Questa ragazza riderà alle battute del suo ragazzo, potrebbe avere gusti completamente diversi da lui, che si tratti di film, canzoni, luoghi da visitare ma in qualche modo, avranno ancora cose in comune. Questa ragazza piacerà a sua mamma, ai suoi amici e non sarà troppo gelosa o emotiva. Lei è una persona che merita attenzioni e che farà di tutto per rendere felice il suo partner.