10 tipologie di donne che gli uomini incontreranno prima di trovare quella giusta (2 / 3)

solo quando non sfugge di mano. Una ragazza che legge sempre tra le righe e cerca sempre una ragione per arrabbiarsi, è strana. Queste ragazze hanno paura di essere sole, hanno paura che il loro uomo possa scegliere qualcun’altra, o mentirla con i suoi amici o colleghi.

Sfortunatamente, è quasi impossibile dimostrare ad una ragazza così che non hai intenzione di imbrogliarla. Se vi lasciate, probabilmente penserà che hai trovato un’altra.

 

Fan del gossip:

La maggior parte delle volte, queste ragazze amano parlare perché vogliono dire al loro uomo tutto ciò che sanno su altre persone e non è sempre carino. Questa ragazza non desidera il male di

 

altre persone, ama semplicemente parlare di loro.

In una relazione con questa ragazza, gli uomini spesso pensano che “la gelosia” possa migliorare il rapporto perché almeno questa ragazza ha più tempo per pensare al suo fidanzato anziché stare costantemente a parlare di persone completamente estranee alla loro relazione.

 

La classica ragazza che piace a tua madre:

Gli uomini di solito si sentono davvero a proprio agio con queste ragazze e potrebbero anche pensare che lei sia l’unica. È tutto fantastico finché non incontra sua madre. Una volta che la fidanzata e la mamma si conoscono, si crea un legame talmente stretto che il povero ragazzo si ritrova a pensare di

 

avere una relazione con lei e sua mamma, questa non è sicuramente una bella situazione da vivere per un ragazzo.

 

“Preoccupata” è il suo secondo nome:

Essere moderatamente preoccupati, proprio come moderatamente gelosi è perfettamente normale in una relazione ma, quando una ragazza si preoccupa di tutto, può essere davvero irritante. Potrebbe chiamare il suo ragazzo un numero infinito di volte durante il giorno per scoprire se tutto va bene e non si tratta di essere gelose, è solo che si preoccupa troppo.

Da un lato, queste ragazze sono molto attente e premurose, ma gli uomini di solito scappano da questo tipo di donne perché sono troppo pesanti.