10 tipologie di donne che gli uomini incontreranno prima di trovare quella giusta (1 / 3)

10 tipologie di donne che gli uomini incontreranno prima di trovare quella giusta

La psicologa Samantha Rodman pensa che ogni ragazza possa essere classificata in categorie. Senza offendere nessuna, ha diviso in categorie tutte le donne che gli uomini potrebbero incontrare nella loro vita. Siamo certi che la maggior parte delle donne che leggeranno questo articolo, rientrano in almeno una categoria. Continua a leggere per scoprire di quale fai parte:

 

La “cocca” di papà:

Queste ragazze non sono pronte ad avere un secondo uomo nelle loro vite e danno abbastanza attenzione al loro papà. Nonostante la loro età, questa categoria di donne chiede sempre aiuto ai loro padri per tutto il tempo, infatti suo padre si ritrova a ricevere chiamate da sua

 

figlia in ogni situazione in cui ha bisogno di sostegno o aiuto.

In questa situazione, persino incontrare suo padre non aiuterà. Qualunque cosa faccia un ragazzo, non sarà mai migliore di suo padre. Secondo Samantha, questo tipo di donna è difficile da avere accanto perché è probabile che qualsiasi cosa faccia un uomo non verrà mai realmente apprezzata.

 

La ragazza dei party:

Questa ragazza sicuramente sa dove sono le buone feste e quali sono i club migliori. Se un uomo vuole accompagnarla, dovrà essere al top e frequentare un sacco di persone che non conosce. Vuole essere sempre informata sugli eventi e vuole conoscere sempre nuova gente, questo potrebbe infastidire 

l’uomo che ha accanto a meno che anche lui si diverte a partecipare alle feste.

Non ti annoierai mai con questa ragazza perché sa sempre dove si trova l’azione e il divertimento.

 

La brava studentessa:

Puoi avere una conversazione davvero lunga e interessante con questa ragazza ma solo se trova il tempo per te, perché è letteralmente fissata nei suoi studi.

Una ragazza che pensa sempre a studiare non ha molto tempo da dedicare ad un’altra persona e, interrompere una relazione, non sarà così drammatico per lei perché ha sempre qualcosa che la distrae.

 

Miss gelosona:

La gelosia in una relazione è normale ma