10 storie che ti dimostrano che non hai bisogno di un supereroe quando c’è Papà al tuo fianco (1 / 3)

10 storie che ti dimostrano che non hai bisogno di un supereroe quando c’è Papà al tuo fianco

Quindi, per ricordarti quanto è bello avere un padre, abbiamo raccolto alcune storie commoventi e divertenti sugli uomini straordinari che indossano questo orgoglioso titolo. Dopo averle lette, ti verrà ricordato come tutti hanno bisogno del proprio padre, anche se sono adulti.

Abbiamo raccolto alcune storie sui migliori papà del mondo

Il tempo è bello, il sole splende, sono sopraffatto dalle emozioni positive e inizio a cantare insieme alla canzone che sto ascoltando. All’improvviso sento che qualcuno mi sta sollevando da terra e urla “Che diavolo ci fai qui?” Mi volto e vedo il volto dell’uomo che mi tiene come se fossi un gattino.

 

 

Mi fissa con sorpresa e mi mette a terra con cura. L’uomo inizia a borbottare scuse del tipo: “Scusami, mi dispiace così tanto, pensavo fossi mia figlia, lei sta facendo il suo test di matematica a scuola in questo momento.” – Dashenka, 29 anni.

 

Le persone raccontano sempre delle loro mamme e voglio parlare di mio padre. Mia madre ci ha lasciati quando avevo cinque anni. Ho 24 anni e sono stato allevato da mio padre da solo. Mi ha insegnato come aggiustare rubinetti e prese, come sbattere le unghie, come guidare una macchina, come cuocere torte e così via.

 

Ma anche mio padre è mia madre! Conosce la mia taglia di vestiti e anche la mia taglia di calzamaglia. Lui sa che tipo di cosmetici mi piacciono e può dirmi se comprare un vestito o meno. Può mantenere i miei segreti e rispondere a qualsiasi mia domanda. Mi aiuta sempre e mi capisce. Sono così orgoglioso di lui. E lo amo così tanto!

 

Mio padre è un vero punk. Indossa la sua giacca di pelle a prescindere dalla stagione, fa l’acconciatura mohawk in diversi colori, il suo corpo è coperto di tatuaggi e le sue orecchie sono bucate.