10 storie che confermano che c’è sempre un lato positivo in ogni situazione (3 / 3)

siamo trasferiti in un altro appartamento nello stesso edificio e i miei genitori lo hanno decorato quasi esattamente allo stesso modo. Diavolo, hanno detto che non volevano ferire i miei sentimenti! Ma farmi credere di essere pazzo per 20 anni non significa ferire i miei sentimenti? Va benissimo, a quanto pare.

 

Ho una conoscente che mi ha sempre fatto arrabbiare con la sua arroganza e la sua autostima. Ma anche quando era ubriaca, era bellissima. Una volta ci siamo ubriacati insieme … Fu allora che capii che semplicemente la invidiavo. Invidiavo la sua fiducia, la sua apertura, la sua capacità di non dipendere dalle opinioni degli altri.

Così le ho detto di invidiarla per questi motivi, e lei ha risposto: “Sei calma come una roccia, sei una buona moglie e madre, e io sono solo una bella pianta”. Quella conversazione ci ha cambiato entrambe. Ora ho una migliore amica. È diventata molto più calma e io sono diventata più fiduciosa, quindi ci bilanciamo l’un l’altra perfettamente.

 

Alla vigilia di Capodanno di 2 anni fa, ho espresso il desiderio di iniziare una nuova vita. All’inizio di gennaio sono stato investito da un’auto.

Di conseguenza, ho avuto una lesione alla testa, operazioni, rianimazione, riabilitazione e quindi amnesia parziale e lacune nella mia memoria. Dovevo conoscere di nuovo la mia famiglia e i miei genitori, e non ho riconosciuto il mio ragazzo, così ci siamo lasciati. I miei gusti, le mie preferenze e i miei hobby sono cambiati. Tutto ciò mi ha portato ad ottenere un’istruzione da pasticcere, un nuovo lavoro e un nuovo posto in cui vivere. Ora mi aspetto un figlio dal mio ex capo, che odiavo.