10 storie che confermano che c’è sempre un lato positivo in ogni situazione (1 / 3)

10 storie che confermano che c’è sempre un lato positivo in ogni situazione

Sembra che il nostro destino ami giocarci brutti scherzi. Abbiamo messo insieme alcune storie vere i cui fallimenti si sono rivelati davvero fortunati. Dai un occhiata:

 

Il nostro vicino è un nudista e il suo balcone è proprio accanto al nostro. Quindi quando esci sul nostro balcone, puoi vederlo seduto nudo sul suo balcone a bere un caffè. Di recente, un mio amico è passato a trovarmi e così ho deciso di mostrargli la nostra bellissima vista che si vedeva dal balcone.

Quindi, siamo usciti sul balcone ed abbiamo visto il mio vicino agitare il suo giornale, lo salutai. Il mio amico, improvvisamente mi disse: “Sì, hai davvero una visione straordinaria. Si può vedere ogni piccolo dettaglio”. Da allora il mio vicino ha sempre indossato pantaloncini. Probabilmente le parole del mio amico lo avevano ferito.

 

Ho perso il mio smartphone. Era piuttosto costoso, quindi mi è dispiaciuto un sacco perderlo ma ho comunque deciso di non arrabbiarmi troppo. Stavo camminando nel parco e con mia sorpresa vedo il mio telefono su una panchina ma la batteria era completamente morta. Sono tornato a casa e l’ho acceso.

Sembrava tutto a posto, tutte le app erano nell’ordine giusto ma…non erano quelle che avevo installato io. Sono andato nella galleria ed ho visto le foto di un ragazzo di circa 25 anni, così dal suo telefono ho chiamato il mio. Abbiamo scoperto che aveva perso il “suo” telefono nel parco, da allora siamo diventati buoni amici.

 

Una volta stavo tornando a casa dal supermercato ed ho visto una signora piuttosto grande vestita con una camicia da notte che camminava con il suo chihuahua vicino a casa sua. Il cane era vestito con una piccola tuta viola con brillantini sul retro.