10 semplici modi per capire che qualcuno ti sta mentendo (1 / 2)

10 semplici modi per capire che qualcuno ti sta mentendo

Ti aiuteremo a riconoscere quando qialcuno mente e quando qualcuno ti sta dicendo la veritĂ . Quindi poniamo le domande necessarie e vediamo come risponde la persona.

Vaghe risposte.

Se una persona ti dà una risposta molto vaga, questo potrebbe essere un segno di menzogna. Cerca di far aderire la persona al soggetto. Devi ottenere una risposta diretta. Di solito, un “sì” o un “no” è la verità.

Ride.

Se la persona con cui stai parlando sta cercando di ridere, probabilmente ti mentirĂ . Qualcuno che vuole ingannare cercherĂ  di farti ridere. Questo segno indiretto di bugie ti disarmerĂ  e renderĂ  la conversazione meno seria.

 

OnestĂ  esagerata.

Uno dei segni di una menzogna è esagerare la propria onestà. Una persona ti prometterà e giurerà che non ha nulla a che fare con la situazione. Non crederci.

Simpatia.

La parte più difficile è non credere a qualcuno che sembra essere solidale con te. Se una persona sta dimostrando comprensione, non cadere per questo. Lui o lei potrebbe tentare di ingannarti.

Rispondere alle domande con domande.

Qualcuno che vuole ingannarti non vuole darti risposte dirette. Proveranno a farti altre domande. Ricorda che rispondere a domande con più domande è un chiaro segno di menzogna.

 

Congelamento.

Congelamento, riluttanza a dare una risposta, una lunga pausa – questi sono chiari segni di bugie, soprattutto se la domanda che hai posto è stata molto semplice.

Quindi se la persona mostra sorpresa solo 2 o 3 secondi dopo aver scoperto il tuo problema, assicurati che sia lui a mangiare la tua torta.

Mostra personale

Se una persona sta “aggredendo”, è più probabile che sia colpevole. Le emozioni delle persone cambiano abbastanza rapidamente, con un’emozione che di solito dura non più di 6-10 secondi.

Â