L’amore può essere una cosa davvero meravigliosa…almeno fintanto che si gioca in due. Quando però solamente una delle due parti di una coppia è davvero presa da una relazione, mentre dall’altro lato non si riscontra tutto questo grande interesse, allora vi sono tutte le avvisaglie per poter parlare di una relazione destinata a non durare a lungo. Certo non sempre chi non vi ama allora vuole automaticamente farvi del male, anzi: ciononostante in queste situazioni è davvero un attimo sentirsi usati indebitamente. Ecco i 10 segnali più comuni che indicano che una relazione è a senso unico.
Primo: ti chiede continuamente di fare delle cose per lui. Sappiamo che in una relazione ci si aiuta ed il reciproco supporto è alla base del rapporto stesso, ma quando diventate più utili per ciò che fate piuttosto che per il tempo che passate insieme, allora c’è un problema. Secondo: di giorno è sempre impegnato ma ti cerca spesso di notte. Anche questo non è un ottimo segnale, poiché spesso chi si comporta in questo modo non solo non ha intenzioni serie, ma talvolta vi nasconde anche qualcosa.
Terzo: gli interessa poco ciò che fate quando non state insieme. Non vi chiede dove siete andate, cosa avete fatto, con chi siete uscite, o quando lo fa sembra comunque non importargli. I particolari della vostra vita privata pare quasi che gli provochino noia, gli importa solo che siate con lui quando ne ha voglia. Quarto: “prendi tempo” è il suo secondo nome. E’ perennemente indeciso alla meglio, alla peggio ci impiega ore o giorni interi per darvi le risposte che chiedete.