10 segni che indicano che non è la ragazza che dovresti sposare (3 / 3)

Non si impegna molto nel cercare di far funzionare la relazione.

Lei non prova a migliorare la relazione come fai tu e questo non va bene per un matrimonio. Al fine di preservare la longevità di una relazione, ci vogliono gli sforzi di entrambi i partner in una relazione. Una sola persona non sarà in grado di portare avanti il matrimonio.

 

È sempre preoccupata per i propri bisogni, ma mai per i tuoi.

È egoista e in un matrimonio non c’è spazio per l’egoismo, non dovrebbe mai precedere l’altruismo.

In un matrimonio dovresti essere altrettanto preoccupato dei problemi del partner, quanto dei tuoi. Non puoi essere così egoista e presuntuoso se vuoi far funzionare un matrimonio.

 

Molte volte ti disprezza.

Perché vorresti mai legarti ad una persona che tira fuori il peggio in te? Se ti impegni con una persona che ti rende una persona peggiore di quanto dovresti essere, allora è sempre una cattiva idea. 

 

Il tuo istinto ti sta dicendo che qualcosa non sta funzionando.

Devi solo imparare davvero ad ascoltare le tue intuizioni e il tuo istinto.

 

Se il tuo istinto ti sta dicendo che qualcosa non sta funzionando, probabilmente è perché qualcosa è veramente sbagliata e tu sei acciecato dall’amore. Ascolta ciò che il tuo subconscio sta cercando di dirti della tua vita amorosa.

 

 

La capacità di amare è subordinata all’acquisizione di una sufficiente maturità psicologica. Se uno dei due partner non è abbastanza convinto della relazione, diventa difficile andar d’accordo e portare avanti un rapporto sano. Affinché una relazione funzioni, entrambi i partner devono essere coinvolti e fare del loro meglio per rendere il rapporto sereno ed equilibrato.