10 segni che indicano che non è la ragazza che dovresti sposare (2 / 3)

Questo non è il tipo di temperamento che può essere considerato in un matrimonio.

Non sa ancora comprendere i tuoi sentimenti e le tue emozioni.

Forse è un problema di incompatibilità tra voi due o forse lei è semplicemente insensibile in generale. In ogni caso, non è un buon segno che la tua futura moglie non riesca a capire bene come ti senti o cosa pensi.

Non sente l’urgenza di crescere e svilupparsi come individuo.

Non pensa al futuro e non ha obbiettivi, non le importa davvero di migliorare su se stessa o sui suoi difetti.

Per lei, rimanere esattamente com’è con i suoi pregi e i suoi difetti senza mai migliorarsi, è un modo per andare avanti nella vita senza dare importanza a te e alla vostra relazione.

Lei non ha alcun obiettivo reale per se stessa.

Se non ha vere ambizioni o orientamenti nella vita, significa che non vede davvero un futuro per se stessa. Tu puoi provare ad aiutarla a ottenere una direzione per se stessa; ma alla fine, questo è qualcosa che deve compiere di sua spontanea volontà.

Ha delle scarse capacità di gestione del denaro.

Non è un segreto che molti matrimoni finiscono per crollare sul pavimento a causa di problemi finanziari. E se la tua ragazza non riesce ancora a gestire bene le sue finanze, dovresti riconsiderare il fatto di sposarla, almeno per il momento.

"È lui" Alessandro Venturelli, la mamma a Torino "È lui" Alessandro Venturelli, la mamma a Torino

Si ingelosisce ancora anche quando non ci sono motivi validi.

Ha alcune insicurezze serie che la rendono inadatta ad essere una moglie sana in un matrimonio. E hai davvero bisogno di affrontare quelle insicurezze prima di prendere in considerazione la possibilità di legarti per sempre con lei.