10 segnali che ti rivelano che lui sta solo giocando con te (3 / 3)

Non gli dispiace passare troppo tempo lontano da te

Non è un problema per lui passare un mese senza vederti, più giorni può stare da solo, meglio è per lui.

 

Anche le tue amiche e le persone piĂą importanti della tua vita, sono scettiche

Probabilmente lo conoscono poco, ma già sono scettici riguardo la tua relazione. Vedono e sentono il modo in cui lui ti tratta ma anche come la tua relazione sta andando avanti. Le persone che ci vogliono bene, a volte, riescono a capire che c’è qualcosa che non va ancor prima di noi.

Ascolta i consigli delle tue amiche, dei tuoi amici o dei tuoi familiari. Forse loro sono riusciti a capire tutto prima di te.

 

Questi sono solo alcuni dei segnali a cui devi prestare attenzione. Tutto dipende anche da quanto tempo state insieme. Nonostante tutto, non farti prendere dal panico. Forse non è innamorato ancora di te ma gli piaci. Prova ad aspettare ancora un po’ e a cercare di capire quali sono le sue reali intenzioni.

Prova a parlare con lui. Magari sta cercando di capire come funziona una relazione e i suoi comportamenti distaccati e menefreghisti sono la conseguenza di ciò che ha vissuto nelle sue relazioni precedenti. Se invece ti rendi conto che lui non è realmente interessato e sta giocando con te, allora è meglio chiudere la relazione e andare avanti per la tua strada. Sicuramente troverai chi meriti davvero di avere accanto.