10 segnali che ti rivelano che lui sta solo giocando con te (3 di 3)

10 segnali che ti rivelano che lui sta solo giocando con te

Non gli dispiace passare troppo tempo lontano da te

Non è un problema per lui passare un mese senza vederti, più giorni può stare da solo, meglio è per lui.

Anche le tue amiche e le persone più importanti della tua vita, sono scettiche

Probabilmente lo conoscono poco, ma già sono scettici riguardo la tua relazione. Vedono e sentono il modo in cui lui ti tratta ma anche come la tua relazione sta andando avanti. Le persone che ci vogliono bene, a volte, riescono a capire che c’è qualcosa che non va ancor prima di noi.

10 segnali che ti rivelano che lui sta solo giocando con te

Ascolta i consigli delle tue amiche, dei tuoi amici o dei tuoi familiari. Forse loro sono riusciti a capire tutto prima di te.

Questi sono solo alcuni dei segnali a cui devi prestare attenzione. Tutto dipende anche da quanto tempo state insieme. Nonostante tutto, non farti prendere dal panico. Forse non è innamorato ancora di te ma gli piaci. Prova ad aspettare ancora un po’ e a cercare di capire quali sono le sue reali intenzioni.

10 segnali che ti rivelano che lui sta solo giocando con te

Prova a parlare con lui. Magari sta cercando di capire come funziona una relazione e i suoi comportamenti distaccati e menefreghisti sono la conseguenza di ciò che ha vissuto nelle sue relazioni precedenti. Se invece ti rendi conto che lui non è realmente interessato e sta giocando con te, allora è meglio chiudere la relazione e andare avanti per la tua strada. Sicuramente troverai chi meriti davvero di avere accanto.

Scopri altre storie curiose