10 segnali che ti rivelano che lui sta solo giocando con te (1 di 3)

10 segnali che ti rivelano che lui sta solo giocando con te

Se hai il sospetto che il tuo ragazzo non sia abbastanza fedele con te, sei nel posto giusto. In questo articolo ti sveliamo 10 segnali che indicano che lui sta solo giocando con te e non ci tiene abbastanza. Scopri quali sono:

Non gli piace essere visto dagli altri con te

Se un ragazzo è innamorato, avrà sempre voglia di farsi vedere con gli altri in tua compagnia. È orgoglioso di esserti accanto e vuole presentarti a tutti i suoi amici e ai suoi cari. Se il ragazzo con cui stai insieme cerca in tutti i modi di non farsi vedere con te, pensaci.

10 segnali che ti rivelano che lui sta solo giocando con te

Non gli importa di te

Non mostra interesse per te, per la tua vita e per quello che fai. Si preoccupa di più se la sua squadra del cuore perde una partita che di te se hai avuto una brutta giornata.

Non è mai disponibile

Rifiuta quasi sempre i tuoi inviti, cancella i vostri appuntamenti all’ultimo minuto ma per gli amici invece, è sempre disponibile. Ti fa capire che preferisce uscire con i suoi amici per bere una birra insieme piuttosto che stare con te.

10 segnali che ti rivelano che lui sta solo giocando con te

Ti dice tante bugie

Usa scuse per non vedervi, dice che ha molte cose da fare a lavoro e per questo motivo non potete uscire insieme. Ma c’è anche chi trova una scusa per litigare con te, in modo da poter uscire per fatti suoi.

Non ti include nei suoi piani futuri

Parla molto di ciò che vuole fare in futuro ma tu non sei mai inclusa. Non esiste un “noi” per lui.