10 segnali che non sei la sua priorità: ci sono altre cose più importanti di te (3 / 3)

Ti invia un sms solo quando vuole qualcosa da te.

Questo succede quando si ha a che fare con una persona che è abituata ad usare gli altri per i propri scopi. Forse tu non te ne accorgi nemmeno ma potresti avere accanto una persona che sta con te solo per quello che le puoi dare. Molto probabilmente non gli piaci nemmeno come persona.

 

Non si fa problemi a rispondere ad un tuo messaggio dopo tanto tempo.

Certo, anche lui ha una vita e non puoi aspettarti che risponda rapidamente ad ogni messaggio o chiamata che gli fai.

 

 

Ma una persona innamorata cerca di risponderti appena può, altrimenti vuol dire che non gli interessa.

 

Cambia argomento ogni volta che provi a parlare di cose importanti sulla vostra relazione.

Se gli chiedi di definire il vostro rapporto, difficilmente risponderà. Ogni volta che hai bisogno di affrontare argomenti seri, lui cerca in tutti i modi di fuggire via o di cambiare discorso. Forse la vostra relazione non è così importante per lui.

Passa le sue giornate a fare altro.

Certo, il tempo sarà sempre un grande indicatore. Se vedi che non vuole trascorrere molto tempo con te, questa è un’enorme bandiera rossa. Dimostra che non è particolarmente interessato a te. Dopotutto, quando si è innamorati, si vuole dedicare molto tempo con la persona che si ha accanto.

 

Flirta con altre.

Nonostante sia con te, continua a flirtare con altre ragazze. Se sei davvero innamorato, qualsiasi bella ragazza che ti passa accanto è sempre meno bella della ragazza che ami. La mancanza di impegno in una relazione è un chiaro segnale che non è del tutto innamorato di te.