10 segnali che non sei la sua priorità: ci sono altre cose più importanti di te (2 di 3)

10 segnali che non sei la sua priorità: ci sono altre cose più importanti di te

Se molti di questi segnali corrispondono al tuo rapporto d’amore, molto probabilmente non vale la pena continuare a stare con una persona che non ti ama abbastanza.

Sparisce senza un motivo.

Senza un motivo preciso, si allontana da te, non ti chiama, non ti manda un messaggio e non si preoccupa per te. Se il tuo ragazzo si comporta in questo modo, molto probabilmente non gli importa di deluderti e farti del male.

10 segnali che non sei la sua priorità: ci sono altre cose più importanti di te

Non si preoccupa della tua vita.

Non si preoccupa di te e di quello che ti succede, non ricorda nemmeno una data specifica, ad esempio il giorno in cui hai dovuto affrontare un esame importante. Non ti chiede come è andata la tua giornata e non si preoccupa di quello che fai quando non state insieme.

Non ti coinvolge nelle cose più essenziali della sua vita.

Raramente ti aggiorna sugli avvenimenti della sua vita. Se ha raggiunto un traguardo importante della sua vita, tu lo sai solo perché te l’hanno detto gli altri.

10 segnali che non sei la sua priorità: ci sono altre cose più importanti di te

È come se a lui non importasse metterti all’occorrente di tutto. Devi fare attenzione a questo segnale perché vuol dire che a lui non importa di te.

Non si impegna realmente con te.

È come se nascondesse agli altri che sta con te, non si impegna a mantenere sana la vostra relazione, non cerca di migliorarla e non fa nulla per essere più presente nella tua vita. Non ti dimostra niente, nemmeno la più piccola forma di affetto o di amore.