10 segnali che indicano che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti (1 / 3)

10 segnali che indicano che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti

Gli angeli sono esseri spirituali, che ci guidano. Se avverti questi segnali vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti.

Gli angeli custodi ci inviano determinati segnali tramite dei messaggi canalizzati, attraverso i sogni e le intuizioni che avvertiamo inaspettatamente. Ci sono vari segnali che ci inviano gli angeli e che stanno cercando di contattarci. Inizialmente potremmo non farci caso o ricevere dei segnali piccoli e privi di significato ma col tempo possono essere più frequenti e il loro significato può essere più facilmente capito.

 

 

 

Gli angeli custodi ci inviano dei segnali per mostrarci il loro sostegno e il loro amore, in questo articolo vi spiegheremo alcuni dei segni più comuni degli angeli e potresti iniziare a notarli nella tua vita. Se questo accade, significa che il tuo angelo custode vuole connettersi con te e ricordati che è presente nella tua vita.

 

Piume.

Uno dei segni più comuni è trovare delle piume, questo indica incredibilmente che il tuo o i tuoi angeli custodi ti sono vicini, ti amano e cercano sempre di sostenerti. Se provi questa situazione, goditi questo potente segno angelico.

 

Una piuma bianca può attraversare il tuo percorso in una posizione estremamente improbabile e si dice che arrivi nei momenti in cui ne hai più bisogno. I credenti dicono che questo segno d’angelo è il modo in cui il tuo angelo ti fa sapere che è con te e che non sei solo.

 

Vedi strane sfere colorate

Se noti una luce brillante o una strana sfera colorata, potresti pensare che i tuoi occhi stiano giocando brutti scherzi. Tuttavia, queste luci e sfere sono dette “veicoli per gli angeli”.

Puoi individuare un’orbita nella tua vita di tutti i giorni, oppure puoi guardare

Â