10 segnali che indicano che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti (3 / 3)

perché il tuo angelo sta cercando di portarti il benessere nella tua vita.

 

Ti senti come se non fossi da solo

Tutti hanno sperimentato la sensazione di non essere soli in un momento o nell’altro. Questo potrebbe essere solo un sesto senso, o potrebbe essere un brivido sulla parte posteriore del collo.

Molti credenti affermano che quando il proprio angelo custode è lì con loro avvertono la presenza di qualcuno nonostante si trovino completamente soli.

 

Formicolio sulla testa

Una sensazione specifica che molti credenti riferiscono è un formicolio alla nuca.

 

 

Questo formicolio può assumere la forma di calore improvviso, o può essere più simile a quando il tuo piede si addormenta.

Molti riferiscono che la relazione tra la corona della testa e la presenza di un angelo può essere una connessione potente. Questo formicolio potrebbe essere il tuo modo preferito di comunicare con te.

Gli angeli sono esseri spirituali con una frequenza molto diversa rispetto agli umani. Aumentare la consapevolezza che gli angeli ci sono è uno dei migliori modi per notarli, soprattutto quando si è a conoscenza di alcuni dei segni comuni da cercare.

 

La guida angelica esiste e ci guida attraverso messaggi particolari. Potresti ricevere lampi di ispirazione, imparare dai tuoi angeli durante la meditazione, o sperimentare profondamente gli angeli attraverso i tuoi sensi psichici.

Gli angeli attirano costantemente la nostra attenzione attraverso alcuni segnali e lasciano degli indizi e suggerimenti che ci spingono nella giusta direzione. Mentre molti di questi segni d’angelo possono sembrare piccoli all’inizio, quando sono focalizzati, riconosciuti e apprezzati, spesso aumentano di frequenza e dimensioni.