10 segnali che indicano che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti (2 di 3)

10 segnali che indicano che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti

una fotografia e notare che c’è una strana sfera che fluttua intorno a te. Molti affermano che queste luci uniche sono un segno che il tuo angelo custode è al tuo fianco.

Nuvole

Se noti una nuova con una sagoma ad angelo, vuol dire che il tuo angelo custode è vicino a te e te lo sta facendo notare.

Profumi

Se improvvisamente avverti un profumo diverso dal solito, un odore dolce e non sei in grado di capire da dove proviene, probabilmente è il tuo angelo.

10 segnali che indicano che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti

I credenti riferiscono che questi dolci profumi potrebbero semplicemente essere il modo in cui il tuo angelo ti fa capire di essere vicino a te, per farti sapere che è accanto a te. Gli odori possono assumere la forma di cibo delizioso, fiori profumati o un piacevole profumo che un defunto amava indossare.

Neonati e animali domestici

Se noti un bambino che alza lo sguardo sorridendo verso il soffitto, o guarda eccitato in aria, significa che l’angelo custode è presente. Quando un angelo è presente, i bambini e gli animali domestici sembrano essere a loro agio.

10 segnali che indicano che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti

Musica

Se senti improvvisamente un canto angelico o un suono piacevole che non puoi spiegare da dove proviene, potrebbe essere un chiaro segno della presenza del tuo angelo.

Monete

Un altro segno che indica la presenza del tuo angelo custode è trovare spesso delle monete, questo indica supporto, amore e guida.

Scintille di luce

Se inizi a notare sfere, inspiegabili luccichii di luce o lampi di colore, significa che il tuo angelo custode è vicino. Se sperimenti questo, dovresti chiudere gli occhi, rilassarti e respirare