10 pensieri che passano nella mente di una donna dopo una rottura (3 / 3)

Lo bloccherò da tutti i miei social media.

Uno dei modi più efficaci per superare la rottura e dimenticare una persona è di cancellare tutte le prove dell’esistenza di quella persona nella tua vita e quindi bloccarlo sui tuoi social media potrebbe sembrare un’idea ragionevole.

 

Ho solo bisogno di fuggire via.

Ci sono molte ragazze che usano il viaggio come mezzo per superare tempi difficili, è una voglia di fuggire da suoi problemi. Se la rottura ti causa troppa angoscia, forse

 

un cambiamento di scenario per un po’ potrebbe davvero farti del bene.

 

Dovrei andare a fare shopping.

La terapia dello shopping potrebbe essere positiva per il cuore, ma non è sempre buona per il conto bancario. Ricordati di acquistare in modo responsabile!

 

Dove sono le mie amiche?

Certo, vorrai rivolgerti alle tue amiche per un supporto emotivo. Questo è ciò che gli amici sono dopo tutto. Dovrebbero esserci quando stai male quindi confidati con i tuoi amici e amiche più strette.

 

Non ho davvero bisogno di lui per essere felice.

Ed è vero. Dovresti essere orgogliosa di avere questo pensiero dopo una rottura. La realtà è che l’unica persona di cui hai davvero bisogno per portare felicità nella tua vita è te stessa. La tua felicità non dipenderà mai da un’altra persona.

 

Rimpianti.

Potresti sentirti angosciata per aver speso tutto il tuo tempo per pensare a lui e stare con lui. È normale avere rimpianti, succede ed è un segno che indica che sei stata veramente innamorata di quella persona.