10 pensieri che passano nella mente di una donna dopo una rottura (2 / 3)

ritrovi ad avere pensieri molto oscuri e inquietanti sulla tua rottura, non ti preoccupare troppo. È probabile che ci siano altre persone che hanno pensato le tue stesse cose. Ecco cosa passa nella mente di una donna dopo una rottura:

 

È tutto vero?

Rifiuto. È qualcosa che molte persone (non solo ragazze) provano ogni volta che qualcosa di tragico e traumatico accade nella vita. Inizi a mettere in discussione la realtà della tua situazione perché tutti i sentimenti e le emozioni sono un po’

 

troppo opprimenti da sopportare proprio adesso. Non riesci a razionalizzare la situazione in cui ti trovi.

 

Ho davvero bisogno di alcol in questo momento.

Va bene annegare i tuoi dispiaceri nell’alcool, ma ricorda di non esagerare! Non vuoi iniziare un percorso di autodistruzione, giusto?

 

Mi chiedo cosa avrei potuto fare meglio.

E tu vorresti razionalizzare tutto. Vuoi sapere dove hai sbagliato e questo è un modo sano per affrontare la rottura. Mostri umiltà in quanto ammetti che potresti aver avuto i tuoi difetti che

 

che possono aver rovinato la tua relazione e vuoi essere in grado di imparare da essi.

 

Non voglio più affrontare il mondo.

Dopo una rottura difficile, ci sono molte emozioni che potresti provare. A volte, puoi provare paura, vergogna, ansia, indifferenza o una miscela travolgente di tutte queste cose. Di conseguenza, potresti non essere necessariamente voler vedere qualcuno o affrontare il mondo. E va bene. Prendi tutto il tempo necessario per guarire e recuperare.