10 pensieri che passano nella mente di una donna dopo una rottura (2 di 3)

10 pensieri che passano nella mente di una donna dopo una rottura

ritrovi ad avere pensieri molto oscuri e inquietanti sulla tua rottura, non ti preoccupare troppo. È probabile che ci siano altre persone che hanno pensato le tue stesse cose. Ecco cosa passa nella mente di una donna dopo una rottura:

È tutto vero?

Rifiuto. È qualcosa che molte persone (non solo ragazze) provano ogni volta che qualcosa di tragico e traumatico accade nella vita. Inizi a mettere in discussione la realtà della tua situazione perché tutti i sentimenti e le emozioni sono un po’

10 pensieri che passano nella mente di una donna dopo una rottura

troppo opprimenti da sopportare proprio adesso. Non riesci a razionalizzare la situazione in cui ti trovi.

Ho davvero bisogno di alcol in questo momento.

Va bene annegare i tuoi dispiaceri nell’alcool, ma ricorda di non esagerare! Non vuoi iniziare un percorso di autodistruzione, giusto?

Mi chiedo cosa avrei potuto fare meglio.

E tu vorresti razionalizzare tutto. Vuoi sapere dove hai sbagliato e questo è un modo sano per affrontare la rottura. Mostri umiltà in quanto ammetti che potresti aver avuto i tuoi difetti che

10 pensieri che passano nella mente di una donna dopo una rottura

che possono aver rovinato la tua relazione e vuoi essere in grado di imparare da essi.

Non voglio più affrontare il mondo.

Dopo una rottura difficile, ci sono molte emozioni che potresti provare. A volte, puoi provare paura, vergogna, ansia, indifferenza o una miscela travolgente di tutte queste cose. Di conseguenza, potresti non essere necessariamente voler vedere qualcuno o affrontare il mondo. E va bene. Prendi tutto il tempo necessario per guarire e recuperare.