10 pensieri che passano nella mente di una donna dopo una rottura (1 / 3)

10 pensieri che passano nella mente di una donna dopo una rottura

Quando si inizia una relazione con una persona, tutto ti sembra bello ed eccitante. All’inizio c’è una travolgente ondata di emozioni ed tutto bello ma solo perché una relazione inzia bene, non significa che sia destinata ad essere felice per sempre. Non funziona così. In effetti, alcune statistiche hanno rivelato che una relazione ha maggiori probabilità di fallire, più di quanto possa avere successo. Questa è solo la triste verità dell’innamoramento in generale, ti apri al rischio di farti male.

 

Può essere un calvario molto difficile, dover superare una rottura brusca. Più sei legato ed innamorato di una persona, più sarà difficile superarla perché ti ritrovi improvvisamente a doverti distaccare dalla persona che ami e non è mai facile. È l’equivalente emotivo di dover tagliare il braccio dal tuo corpo solo per liberarti, andare avanti è sicuramente più facile a dirsi che a farsi. Il crepacuore non è un’esperienza emotiva che le persone dovrebbero prendere alla leggera.

 

Tuttavia, è necessario trovare conforto nel fatto che un sacco di persone in tutto il mondo nel corso della loro vita sono state ferite e la maggior parte di loro è riuscita a sopravvivere e andare avanti. Quindi non sei in una situazione completamente nuova e unica.

Tante persone si sono ritrovate nella tua stessa situazione e in qualche modo hanno trovato un modo per sfuggire da quell’inferno emotivo. Non sei sola e se ti