10 motivi per cui dovresti uscire con un uomo più grande: l’ultimo è il più importante! (1 / 3)

10 motivi per cui dovresti uscire con un uomo più grande: l’ultimo è il più importante!

L’idea di uscire con un uomo molto più grande non è qualcosa a cui molte donne sono interessate, ma sembra che questo tipo di relazione sia più soddisfacente e felice. Non solo un uomo con più anni di noi tende ad essere più aperto intellettualmente, ma può anche portare più felicità nella tua vita ed in molti modi. Stai uscendo con un uomo più grande di te? Ecco 10 motivi per cui dovresti continuare a farlo, occhio all’ultimo perché è davvero importante!

 

Un uomo più grande ha già capito cosa vuole dalla vita. Più diventiamo grandi e più capiamo quali sono i nostri bisogni e cosa vogliamo nella nostra vita, un uomo più grande molto probabilmente ha già raggiunto la maggior parte dei suoi obbiettivi e sicuramente, dopo averli raggiunti, nutre il desiderio di condividere la sua serenità con una persona. Quindi, non ha più tempo per le relazioni brevi e poco importanti, semplicemente preferisce avere accanto una donna per tutta la vita.

 

Un uomo più grande si gode davvero ogni momento. Gli uomini più grandi non sentono sempre il bisogno di precipitarsi nelle cose, si divertono nel trascorrere del tempo con una donna e amano corteggiarla. Non hanno bisogno di andare oltre già dalla prima sera, a differenza di un nostro coetaneo. Un uomo più grande si gode ogni momento che trascorre con una donna senza essere troppo frettoloso.