10 motivi per cui dovresti uscire con un uomo più grande: l’ultimo è il più importante! (2 di 3)

10 motivi per cui dovresti uscire con un uomo più grande: l’ultimo è il più importante!

Un uomo più grande ha più esperienza. Sicuramente un uomo più grande ti farà sentire protetta perché alle sue spalle ha già raccolto molte esperienze. Sa come funziona una relazione, sa come bisogna comportarsi per farla durare e sicuramente cercherà di renderti felice evitando di farti soffrire. Ha già imparato dai suoi errori ed è più propenso alla stabilità emotiva.

Gli uomini più grandi sono più maturi. Gli uomini più grandi sono molto più maturi della maggior parte degli altri uomini perché hanno vissuto cose che altri ancora non hanno vissuto.

10 motivi per cui dovresti uscire con un uomo più grande: l’ultimo è il più importante!

Sarà più facile discutere e parlare dei problemi di coppia con un uomo più grande rispetto ad un uomo più piccolo e imparare sempre una lezione.

Un uomo più grande riesce a creare un legame indissolubile. Puoi imparare molte cose da un uomo più grande, gli altri non sanno ancora cosa insegnare ad una donna. Precisiamo che un uomo diventa maturo in età più grande mentre una donna no, quindi è del tutto normale che sia la donna ad insegnare qualcosa ad un uomo della sua stessa età.

10 motivi per cui dovresti uscire con un uomo più grande: l’ultimo è il più importante!

Un uomo più grande di età riesce persino a comprendere facilmente cosa stai provando ed è disposto ad ascoltarti con attenzione.

Sicuramente è molto più educato e sa come rispettare una donna. Gli uomini più grandi conoscono le buone maniere e di solito sono molto più educati e rispettosi. Si prendono cura della propria donna e sono meno menefreghisti. Il tradimento non fa più per loro.

Sa cosa vuole da una relazione. Gli uomini più grandi sono consapevoli di ciò che vogliono e non vogliono in amore.