10 migliori complimenti da fare ad una donna (2 di 2)

10 migliori complimenti da fare ad una donna

Mi fai diventare una persona migliore. Una donna si sentirà in cima al mondo se si sente come se ti stesse cambiando in meglio. Dille che ti fa venire voglia di essere una persona più grande a causa della sua morale e stile di vita, sii sicuro di lasciare un sorriso sul suo viso.

Ti distingui dalle altre donne. Permetti a una donna di sentirsi unica nel suo genere dicendole che si distingue dalle altre donne che hai incontrato. Che sia dovuto alla sua personalità o al suo unico senso dell’umorismo, il complimento le permetterà di sentirsi speciale.

10 migliori complimenti da fare ad una donna

Sei attraente anche senza trucco. Se hai sviluppato un rapporto forte con una donna, non aver paura di dirle che è bellissima senza un filo di trucco e che ti piace il suo aspetto naturale.

I tuoi capelli sono splendidi. I suoi capelli sono la sua gloria ed è importante complimentarsi con una delle caratteristiche più importanti del suo aspetto. Non aver paura di toccarle i capelli mentre le dici che è completamente stupenda e che ti piace come sembra.

Con te è facile parlare. Sei sicuro di avvicinarti a una donna che si sente a tuo agio a parlare con te, rendendo importante sottolineare quanto sia accomodante.

10 migliori complimenti da fare ad una donna

Hai un grande gusto. Farle un complimento sullo stile di una donna. Che sia casual o alla moda, le permetti di sentirsi di avere un grande gusto in quello che indossa.

Amo la tua cucina. Se vuoi che la tua ragazza ti faccia qualche altra cena in casa questa settimana, assicurati di farle i complimenti alla sua cucina. Dille che ogni ricetta che lei fa è davvero divina.

Questi sono alcuni dei complimenti che una donna ama ricevere, ovviamente devono essere sinceri. Facci sapere se ne conosci altri nei commenti.

Scopri altre storie curiose