10 migliori complimenti da fare ad una donna (1 / 2)

10 migliori complimenti da fare ad una donna

Sapendo cosa dire e quando dirlo, renderĂ  piĂą facile farle apprezzare chi sei, senza sembrare una persona troppo invadente. Conoscendo alcuni dei migliori complimenti che puoi dire a una donna, sarai sicuro di lasciare una bella impressione.

Di certo non è un segreto che le ragazze vengano più giudicate e apprezzate sull’aspetto fisico/esteriore che sulle loro qualità caratteriali e nascoste. Noi donne giudichiamo un uomo non solo dal suo aspetto fisico ma anche dal modo di porsi, di parlare ecc.

A tutte le ragazze piace ricevere un complimento, anche sull’aspetto fisico ma se ad una donna le dici “sei dolce o sei intelligente”, sicuramente apprezzerebbe di più il complimento, perché non ti basi solo sull’aspetto fisico.

Una donna è bella ed è a modo suo, non darla per scontata e non giudicare solo il suo aspetto esteriore.

Oggi ho pensato ai 10 migliori complimenti da fare ad una ragazza.

Sembra che tu abbia perso peso. Ogni donna vuole sentirsi magrissima e sicuramente crederĂ  che sembri magrissima se le viene fatto questo complimento da un uomo. Dille che sembra piĂą magra anche se non ha bisogno di perdere peso.

Quel colore ti si adatta davvero. Per dare una spinta di fiducia a una donna, incoraggiala su una tonalità di colore che indossa e fai notare che è una dei tuoi preferiti su di lei. Dille che dovrebbe indossare il colore spesso e sei sicuro di vederlo su di lei la prossima volta.

Sei davvero intelligente. Ogni donna vuole sapere che ha di più, non è solo di un bell’aspetto, ma anche di cervello. Incoraggiarla che è una delle donne più intelligenti che tu abbia mai conosciuto e che continui a imparare dalle tue conversazioni insieme a lei. Non essere sorpreso se la vedi arrossire.