10 esercizi facili che tonificano il tuo sedere molto meglio degli squat (3 / 3)

La parte inferiore del corpo, in particolare le cosce e i glutei, è un’area in cui il corpo tiene in eccesso il peso che è difficile da eliminare e mantenere. Oltre alla tua routine quotidiana, l’idrante antincendio stringe i tuoi glutei e fa a pezzi lo strato extra di grasso delle cosce.

 

Stretch tigre

Benefici:

Allunga i muscoli della schiena e la colonna vertebrale e scioglie i fianchi e le cosce.

 

Può anche aiutare con dolori articolari nell’area mirata e stimola i sistemi nervoso, linfatico e riproduttivo. Oltre a ciò, tonifica i muscoli del sistema digestivo, aumentando il metabolismo e promuovendo la digestione.

 

Crescent Lunge

Benefici:

Questa posizione allunga i fianchi, le gambe e l’area inguinale e espande la parte anteriore del corpo. Riduce lo stress e l’affaticamento e migliora la concentrazione. Funziona su abilità come stabilità, forza e flessibilità per il tuo corpo e aiuta anche con il dolore di Sciatica.

 

 

 

Malasana (Deep Squat)

Benefici:

Aiuta a distendere i fianchi e l’area inguinale e distende collo, muscoli posteriori della coscia, colonna vertebrale e caviglie. È una delizia per le articolazioni pelviche e dell’anca mentre aiuta la digestione e migliora il metabolismo.

 

Utkatasana (Awkward Pose)

Benefici:

Questa posa corregge la postura e migliora l’equilibrio del tuo corpo. Riduce lo stress e aiuta con la depressione. Tonifica i muscoli delle gambe, rinforza le caviglie e modella i muscoli del culo e della coscia. Stimola anche la funzione del cuore. Se hai i piedi piatti, può aiutarti anche con quello.