10 esercizi facili che tonificano il tuo sedere molto meglio degli squat (2 di 3)

10 esercizi facili che tonificano il tuo sedere molto meglio degli squat

Oltre a questo, questo esercizio incoraggia l’equilibrio nel corpo.

Squat a gamba singola

Lo squat a gamba singola migliora la forza della parte inferiore del corpo e influenza i gruppi muscolari correlati come il core, i fianchi e i muscoli posteriori della coscia. Usare una gamba può essere piuttosto difficile, motivo per cui stiamo usando la sedia ma quando entri nella pratica, prova a farlo senza la sedia.

10 esercizi facili che tonificano il tuo sedere molto meglio degli squat

Migliora la stabilità del core e, se sei un atleta, migliora i muscoli che ti aiutano con i movimenti della corsa e delle gambe.

Calcio Curtsy

La sezione trasversale della gamba seguita dal mezzo squat e il calcio aiuta a modellare i glutei. Non solo, ma quando fai l’esercizio assicurati che il movimento sia comodo per te. Dagli 2 o 3 tentativi per trovare la posizione e il movimento perfetti e più comodi, quindi seguila durante i ripetizioni.

10 esercizi facili che tonificano il tuo sedere molto meglio degli squat

Sollevamento Dead Leg Single

Questo esercizio è fatto da corridori e atleti, e l’idea è di rafforzare il nucleo e la parte inferiore del corpo. L’uso dei pesi adeguati aumenta la resistenza e la resistenza. È noto che questo esercizio attiva i muscoli posteriori della coscia e il quadricipite.

Idrante

Questo è un ottimo esercizio per la parte inferiore del corpo che aiuta a tonificare i glutei e modellare le cosce esterne.