10 esercizi facili che tonificano il tuo sedere molto meglio degli squat (1 / 3)

10 esercizi facili che tonificano il tuo sedere molto meglio degli squat

Niente batte un sedere perfettamente tonico e un sacco di persone fanno gli squat all’estremo per ottenere i risultati desiderati ma non sono così facili da fare per tutti. Inoltre, ci sono tanti altri esercizi che possono darti dei glutei tonici senza tutto il duro lavoro che richiedono gli squat.

In questo articolo abbiamo raccolto una serie di esercizi per darti il ​​tuo sedere desiderato.

 

The Bridge Up

Come eseguirlo:

Sdraiati sulla schiena.
Piega entrambe le ginocchia tenendo le mani parallele al corpo e stese sul pavimento, assicurati che i piedi abbiano una presa salda sul pavimento.

 

Solleva i fianchi mentre si stringono le natiche verso il soffitto, assicurati che le mani restino sul pavimento.
Porta lentamente i fianchi sul pavimento per tornare alla posizione di partenza.
Ripeti l’esercizio tutte le volte che puoi.

Il movimento principale di questo esercizio è di sollevare la schiena in modo da poter ottenere risultati con il core e le coscie rinforzando la parte inferiore del corpo. Non solo lavori i tuoi glutei, ma spingendo i fianchi verso il soffitto, lavori sui fianchi e sulle cosce.

 

Durante lo stesso movimento, la tua gabbia toracica viene spinta verso la parte anteriore del corpo e anche la colonna vertebrale richiede un certo carico. È un esercizio generale per alcune parti importanti del corpo.

 

The Bridge Up, con gambe sollevate

Il Bridge Up con una gamba sollevata ha gli stessi benefici dell’esercizio precedente. La differenza si verifica quando si solleva la gamba, il che rende l’esercizio focalizzato interamente sul core, sui fianchi e sui muscoli posteriori della coscia.