10 errori da non commettere se vuoi far durare la tua relazione (2 di 3)

10 errori da non commettere se vuoi far durare la tua relazione

Ma diventa stressante quando uno dei due partner insiste nel trascorrere un po’ di tempo insieme pur sapendo che l’altro non può. Non si sentirebbe più libero di starsene per fatti suoi quando vuole.

Stalkerare i suoi profili social, attenzione se ti becca

Se ogni giorno vai a controllare i suoi profili social, evidentemente non hai abbastanza fiducia in lui e questo diventa un serio problema. Immagina se ti scoprisse, il tuo partner che reazione avrebbe?

10 errori da non commettere se vuoi far durare la tua relazione

Di certo non sarebbe felice di essere controllato per ogni cosa.

Pensare al futuro, alla famiglia e ai figli anche se state insieme da poco

Arrivati ad un certo punto della relazione, quando i due partner iniziano a conoscersi davvero, arriva il momento di pianificare il futuro e pensare di costruire una famiglia insieme. In questi casi, se entrambi lo desiderano, non c’è nulla di male. Il problema è quando state insieme da poco e uno dei due inizia già a fare progetti seri.

10 errori da non commettere se vuoi far durare la tua relazione

In questo modo si sentirà spaventato e sicuramente impreparato. Tutto arriva nel giusto tempo, all’inizio della relazione bisogna prima conoscersi e capire se siete fatti per durare.

Troppi messaggi, troppe chiamate

Una relazione non deve essere un’ossessione. Non puoi stare appiccicata al telefono per sentirlo o per sapere cosa sta facendo, devi capire che una persona deve avere una vita propria e quando entra in una relazione, quella vita la unisce con quella dell’altro partner, ma questo non vuol dire che bisogna vivere all’unisono.