10 domande da porre al partner per creare fiducia nella tua relazione (2 di 3)

10 domande da porre al partner per creare fiducia nella tua relazione

Di che cosa sei più orgoglioso?

Scoprire di cosa va fiero il tuo partner ti permette di capire quali sono i suoi obbiettivi nella vita. Una domanda a cui non può rispondere in maniera totalmente onesta ma capire il concetto è davvero importante.

Qual è la tua opinione sulla nostra relazione?

A nessuno piace chiedere direttamente al partner se è innamorato, quanto ama e così via. Porre questa domanda è un modo per girare intorno a questo

10 domande da porre al partner per creare fiducia nella tua relazione

argomento e capire cosa ne pensa della vostra relazione.

Qual è il tuo ricordo peggiore?

Questa domanda porterà l’intimità allo stesso modo della domanda sulla famiglia del tuo partner. Le persone trovano facile parlare di momenti felici, ma si astengono dal pensare e parlare dei loro momenti tristi. Affrontare questo argomento significa aprire una finestra sul suo cuore e sul suo passato.

Qual è stata l’ultima cosa che hai pianto?

Piangere è un’emozione molto profonda

10 domande da porre al partner per creare fiducia nella tua relazione

che viene sollevata da situazioni o sentimenti molto spiacevoli. È una continuazione della domanda precedente. Essere in grado di parlare di qualcosa di doloroso significa che ti fidi della persona con cui ti stai aprendo.

Cosa cambieresti di te stesso?

A seconda della risposta che otterrai a questa domanda, vedrai se il tuo partner riconosce le parti negative di se stesso e se vuole cambiarle. Se è così, vuol dire che vuole farti conoscere i suoi svantaggi e cambiarli.