10 cose terribili che accadono al corpo quando qualcuno ci spezza il cuore (1 / 3)

10 cose terribili che accadono al corpo quando qualcuno ci spezza il cuore

Avere il cuore spezzato non è mai una cosa bella, può essere davvero devastante, è una lotta del cuore che non potresti nemmeno desiderare per i tuoi peggiori nemici. È un’esperienza emotivamente compromettente che non vorresti mai affrontare. Non si può descrivere quello che una persona prova quando viene ferita, nessuno vorrebbe avere un cuore spezzato e può essere davvero difficile superare questo momento, può essere davvero difficile recuperare perché quando ti spezzano il cuore, tendi ad alzare dei muri intorno a te per non ferirti più.

Certo, ci sono molte cose sfortunate in una relazione che possono causare delusioni e possono influenzare il tuo benessere fisico in modi che non puoi immaginare.

Non c’è niente di peggio che avere il cuore spezzato da qualcuno. È forse una delle peggiori ferite emotive che una persona possa attraversare nella sua vita. I sentimenti sono feriti, la fiducia è tradita, le emozioni negative aumentano e si perde la persona che si ama. Nessun aspetto di un cuore spezzato è buono.

Molte persone che hanno avuto un cuore infranto hanno ammesso di essersi sentite perse nella vita e totalmente e completamente sofferenti. Alcuni possono pensare che queste sensazioni si possono provare solo perché ci si sente tristi, ma sapevi che avere il cuore spezzato può influire anche sul tuo corpo? 

 

Provi dolore fisico.

Non pensare che solo perché stai attraversando un trauma emotivo, sarai immune dal dolore fisico.