10 cose interessanti da fare con il tuo partner prima di dormire (3 / 3)

Lavorate come una squadra, sostenendovi e comunicando in modo non verbale e verbale, ballare migliora la collaborazione e il rispetto.

 

Canta per il tuo partner

Cantare prima di dormire è un ottimo modo per legarsi. Ricorda solo che le ninne nanne che hai sentito da bambina prima di addormentarti sono servite anche per stabilire una connessione con chi te le cantava. Il canto ha effetti psicologici positivi e migliora il benessere.

Mentre canti, rilasci energia, il tuo umore cambia e ti senti piĂą felice. Puoi aprirti al tuo partner, questo ti permetterĂ  di avvicinarti ancor di piĂą a lui. Inoltre, cantare di fronte a qualcuno migliora la tua sicurezza.

 

 

Leggi qualcosa al tuo partner

Durante la lettura, entrambi i partner scoprono cose nuove e ricevono molte informazioni su cui discutere. Imparate insieme, diventate piĂą intelligente e condividete interessi simili. Puoi conoscere e capire meglio il tuo partner mentre parli di un libro che avete appena letto insieme. Migliora la tua connessione e rende piĂą forte il tuo rapporto. Inoltre, leggere ti rende piĂą attraente.

 

Esprimi gratitudine

Secondo la scienza, la gratitudine non è solo un’azione, ma un’emozione di apprezzamento e una forma di generosità e gentilezza. Esprimere gratitudine migliora la forza della comunità. Puoi evocare questa emozione in modi diversi.

Prima di addormentarti, ringrazia il tuo partner per la colazione o per occuparsi dei bambini.

 

Puoi dimostrare la tua gratitudine con le tue azioni: preparare un bagno caldo per la persona amata, preparare un tè caldo o prendersi cura del proprio benessere in qualche altro modo. Potenzierà la tua relazione.

 

Andate a letto nello stesso momento

Può causare diversi problemi se i partner hanno orari di riposo diversi. Questi partner di solito hanno più conflitti, trascorrono meno tempo insieme e hanno un’attività intima meno frequente. Perdono l’intimità e la loro connessione, questo può portare a una rottura.

Ecco perché, per mantenere il calore della relazione e non avere la sensazione della solitudine, le coppie dovrebbero andare a letto nello stesso periodo di tempo. Ciò impedisce abitudini negative a tarda notte, offre più tempo l’uno per l’altro e contribuisce a rafforzare il legame.