10 cose che non dovresti mai dire ad una ragazza sensibile (3 / 3)

esprimere le sue emozioni, sia positive che negative.

 

Pensi troppo.

Lei non vuole essere impulsiva. Ricorda che la ragazza sensibile pensa sempre alle altre persone, vuole assicurarsi che le sue parole e azioni non abbiano un impatto negativo su nessuno.

 

Ora capisco perché non hai molti amici.

Non farla sentire male per non essere in grado di accontentare tutti intorno a lei. Sta facendo del suo meglio e quanto più senza valore la fai sentire, tanto più vorrà rientrare nel suo mondo di sicurezza e conforto.

 

Esageri sempre per ogni cosa.

Non lo fa apposta, è solo il modo in cui la sua mente è collegata alla sua funzione. Una donna sensibile è molto attenta ai dettagli e non è colpa sua se riesce a vedere il valore anche nelle cose più semplici che tu invece ignoreresti.

 

Respingi i tuoi sentimenti per un momento e affronta il problema.

Lei non riesce a mettere da parte i suoi sentimenti, anche se vorrebbe. La sua psiche la costringe davvero a confrontarsi con essi ed è per questo

 

motivo che è difficile per lei essere più forte e meno sensibile.

 

Le persone sensibili sono molto intuitive e preferiscono andare sempre molto in profondità per cercare di capire le cose. Sono persone molto ematiche e si prendono sempre cura degli altri, sopratutto per le persone che amano. Provano emozioni in maniera molto profonda e riescono a sentire anche il dolore degli altri, sono aperte a tutto e riescono a mettersi nei panni degli altri. Attento a ferire una persona sensibile perché è molto fragile.