10 cose che accadano quando incontri finalmente un bravo ragazzo dopo una relazione tossica (2 di 3)

10 cose che accadano quando incontri finalmente un bravo ragazzo dopo una relazione tossica

Presumi che sia troppo bello per essere reale.

Le cose stanno andando sempre al meglio con questo nuovo ragazzo, sei talmente felice da credere che la tua nuova relazione e lui, sono troppo belli per essere veri. Nessun ragazzo può essere così bravo. Non sei mai stato trattata in quel modo così amorevole e premuroso; e così sai che questo tipo di comportamento potrebbe essere insostenibile.

Lo allontani un po’.

Hai la sensazione che lui agisca in questo modo per uno scopo, non vuoi innamorarti di nuovo di una persona tossica e sei stanca di stare male.

10 cose che accadano quando incontri finalmente un bravo ragazzo dopo una relazione tossica

Quindi, per difenderti, lo allontani o ti allontani perché non vuoi che si avvicini troppo. Ma lui continua ad esserci nonostante il tuo comportamento distaccato.

Ti aspetti così tante battaglie e discussioni.

Ti prepari per tanti litigi e disaccordi. Supponi che stia cercando di snocciolare la tua personalità; che troverà un modo per farti stare male per qualcosa. Aspetti che esploda per un errore che potresti aver fatto, che improvvisamente ti lasci sola. Ma non è così, lui continua ad esserci per te.

10 cose che accadano quando incontri finalmente un bravo ragazzo dopo una relazione tossica

Gli chiedi scusa per essere così diffidente.

E quindi ti scusi. Pensi di star male perché la tua precedente relazione ti ha fatto credere che non sei all’altezza e che non sei capace di fare qualcosa di giusto.

Inizierai a pensare che è troppo buono per te.

Ma poi ti tratta ancora in un modo incredibile. Ti riempie ancora di amore e affetto. Si prende davvero cura di te e ti senti come se non lo meritassi. Pensi che lui sia la persona giusta e vuoi fare del tuo meglio per far andar bene questa relazione.