10 cose che accadano quando incontri finalmente un bravo ragazzo dopo una relazione tossica (1 / 3)

10 cose che accadano quando incontri finalmente un bravo ragazzo dopo una relazione tossica

Quando stai vivendo una relazione tossica e sei innamorata, non comprendi davvero quanto abuso stai subendo. Forse sei consapevole che quello che stai attraversando non è giusto ma pensi che con il tempo le cose miglioreranno. Quando sei con un ragazzo tossico, non sai davvero di essere vittimizzata. Ed è per questo che è così difficile per molte vittime di abusi uscire dalle loro relazioni tossiche.

Ma poi, qualcosa dentro di te (o forse un amico o una persona cara) finalmente interviene e mette fine a tutto.

Raccogli la forza e il coraggio necessari per allontanarti da quella situazione tossica e solo allora senti tutto il dolore. Guardando indietro, ti rendi conto di quanto tu sia stata trattata male ma allo stesso tempo, è spaventoso per te ricominciare. Sei tentata di tornare indietro perché hai paura di ciò che stai per affrontare ma improvvisamente, arriva nella tua vita un ragazzo eccezionale. Tutto ti sembra familiare, ma è una situazione completamente diversa. Quest’uomo è un bravo ragazzo; e lui sa come trattarti bene.

E vieni presa alla sprovvista. Ti diverti così tanto al punto da spaventarti perché non ci sei abituata.

 

Ti aspetti il ​​peggio, ma ottieni il meglio.

Presumi sempre che sarĂ  come il ragazzo che ti ha usata tempo fa. Vuoi prepararti al peggio, vuoi assicurarti di non subire di nuovo quei abusi ma lui riesce sempre a stupirti.

 

Cerchi di stare attenta ad ogni cosa che succede.

Capisci che forse questo è un mondo completamente nuovo per te, che questa potrebbe essere un’altra relazione tossica e ti spaventa. Quindi cerchi di analizzare ogni cosa, di individuare ogni piccolo dettaglio.

Â