10 consigli alle neomamme per avere uno stile come Chiara Ferragni (1 / 2)

10 consigli alle neomamme per avere uno stile come Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è diventata mamma il 19 marzo e qualche ora dopo il parto ha postato la foto del suo bambino, in tanti le hanno scritto commenti di apprezzamenti ma non solo per Leone, ma anche per il modo in cui ha affrontato il post parto. Sicuramente Chiara non abbandonerà i suoi look trendy, qui di seguito vi elenchiamo dei consigli per essere alla moda come questa famosa influencer!

Dopo il parto non è facile pensare a se stesse, tra poppate, rigurgiti e notti insonni essere alla moda sarebbe l’ultima cosa da pensare.

 

 

Prova ad indossare dei tessuti ecologici e naturali perché sono delicati sulla pelle del bambino ed i primi mesi, si sa che starà la maggior parte del tempo a stretto contatto a noi. Quindi per evitare arrossamenti di pelle, indossa abiti di fronte biologiche prive di sostanze tossiche che possono essere assorbite nella coltivazione e nella lavorazione.

L’ideale sarebbe anche indossare una camicia oversize, un capo versatile e che non va mai fuori di moda. Lo potresti indossare sopra un body tenendola aperta e legare in vita una cintura per renderla più elegante.

 

Ricordatevi anche che uno slip-dress con le spalline sottili saranno utili quando dovrete allattare il vostro bambino. Sono semplici da togliere però evitate quelli troppo appariscenti, sicuramente durante il parto il vostro corpo sarà cambiato e sicuramente avrete qualche chilo in più. Quindi per evitare che si veda la pancia o quei chili in più, acquistate uno slip-dress dai colori semplici. Il nero è sempre il miglior colore! Potete acquistare anche un body che è un’ottima alternativa.